';

Ricevi la meditazione
per scoprire la tua Ferita Primaria

Cosa è la ferita primaria?

La Ferita Primaria è il dolore più profondo che hai sperimentato nei primi anni di vita ed è solitamente legata all’amore, al riconoscimento e all’accudimento di cui avevi bisogno. Questa Ferita è come una lente attraverso cui interpreti e dai senso alle esperienze che fai nel mondo.

Scoprire qual è la tua Ferita Primaria ti permette di guarire le relazioni con la famiglia d’origine, con il partner (o di trovare quello giusto per te) e con i figli.

La chiave per rapporti sereni è comprendere come la Ferita Primaria guida i meccanismi invisibili che influenzano la tua vita.

Solo quando diventi consapevole di ciò che ti indirizza dall’interno puoi intraprendere il cammino verso la tua liberazione personale e trasformare le tue relazioni in esperienze più sane e gratificanti.

Lasciati guidare da Giulia Sodo e comprendi l’origine del tuo malessere.

Layer
Layer

Come Yoga21 può aiutarti

Il Metodo Yoga21 ti guida a riconoscere e sanare la tua Ferita Primaria, aprendo la via a relazioni più sane ed equilibrate. Imparare a riconoscere i tasti più dolorosi che sono dentro di te e che quando vengono toccati innescano reazioni “importanti” è il primo passo per connetterti in modo autentico e costruttivo con te stessa e con chi ti circonda, portando serenità e armonia in ogni tuo legame.

Chi è Giulia Sodo

Giulia Sodo è life coach yogica, fondatrice di Yoga Napoli e creatrice di Yoga21. Il Metodo è la fusione tra counseling e yoga, due strumenti diversi che si coadiuvano, lavorando sul piano cognitivo da un lato e su quello corporeo/emozionale dall’altro. Con Yoga21 Giulia accompagna donne, come te, in un viaggio di crescita personale e consapevolezza, affinché possano abbracciare e realizzare appieno la propria vita.

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy:

Contattami