“La chiave per aprire il cuore è la gratitudine.
La chiave per una vita gioiosa e in pace è la gratitudine.”
Mi chiamo Giulia Gaorii, fondatrice di Yoga Napoli e creatrice di Yoga21. Sono qui per condividere la mia passione per lo yoga, per la crescita personale e per la continua ricerca di una vita piena di senso e di soddisfazione.
In ogni momento di dolore ho potuto scegliere, migliorare me stessa o far finta di non vedere. Quello che oggi sono è l’insieme di tutti gli sforzi e tutte le risposte che ho cercato. Da quando ero poco più che una bambina mi interrogavo sul senso dell’esistenza senza mai trovare una risposta. La ricerca, gli studi in filosofia ma il senso tardava ad arrivare. E poi lo yoga. Una filosofia, una disciplina che ha trasformato completamente il mio punto di vista sulle cose.
Lo yoga mi ha insegnato la gratitudine per la vita. Questa pratica mi ha condotto attraverso una profonda esplorazione di me stessa e delle domande esistenziali che mi affliggevano sin da giovane. Cosa ci rende felici? Qual è lo scopo della mia esistenza? Perché sono qui? Nella filosofia spirituale dello yoga ho trovato le risposte che cercavo.
Oggi vedo ogni esperienza come un’opportunità di crescita e ringrazio l’esistenza per tutto ciò che ho ricevuto. La mia missione è condividere questo dono con gli altri e aiutarli a scoprire il proprio potenziale.